rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via del Casale di San Basilio

Poliziotti arrestati per violenze sessuali: il questore incontra il commissariato San Basilio

"C'è bisogno di fare ancora più squadra in attesa che la magistratura faccia il proprio corso", le parole di Fulvio Della Rocca davanti agli agenti diretti da Adriano Lauro

Sono stati arrestati lo scorso 4 ottobre con le accuse di violenza sessuale. I tre poliziotti raggiunti dall'ordinanza di custodia cautelare, sono un sostituto commissario, un assistente ed un operatore tecnico della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato San Basilio. Posto di polizia che la mattina dell'8 ottobre ha visto la visita del Questore di Roma Fulvio Della Rocca.

MOMENTO DIFFICILE - Davanti al dirigente, Adriano Lauro, in questo difficile e doloroso momento che sta attraversando l'Ufficio, il Questore ha sottolineato la "mission" istituzionale della Polizia di Stato sempre al servizio del cittadino e delle istituzioni. C'è bisogno di fare ancora più squadra, ha detto il Questore, con la massima trasparenza e professionalità, ringraziando tutti gli operatori per il grande lavoro svolto e per quello futuro, in attesa che la magistratura faccia il proprio corso.

ACCUSE DI VIOLENZA SESSUALE - Secondo le indagini dei magistrati i tre sarebbero colpevoli di due casi di violenza sessuale perpetrati nei confronti di una donna cubana sottoposta al regime degli arresti domiciliari e di una giovane ragazza italiana che era stata fermata per alcuni accertamenti nel corso della notte in cui si è giocata la finale degli europei di calcio del 1 luglio del 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti arrestati per violenze sessuali: il questore incontra il commissariato San Basilio

RomaToday è in caricamento