rotate-mobile
Cronaca

Picchia la compagna e la costringe a fare sesso con lui: arrestato

La donna, costretta alle cure dell'ospedale, ha raccontato ai poliziotti otto anni di violenze e maltrattamenti. L'ultima aggravata dall'uso di cocaina da parte del 53enne finito in manette

Picchiata, minacciata e costretta con la forza ad avere dei rapporti sessuali. Vittima una donna di San Basilio, da tempo alle prese con gravi problemi di salute che la impossibilitavano ad avere rapporto intimi con il suo compagno. Una difficoltà non accettata dall'uomo che negli ultimi 8 anni l'ha costretta a violenze e rapporti non consenzienti.

MINACCE DI MORTE - Questa la storia che la donna ha raccontato ieri agli agenti del Reparto Volanti e del commissariato San Basilio, dopo che si è fatta coraggio e ha chiamato il 113 per chiedere aiuto, nonostante il suo compagno l’avesse anche minacciata di morte per farla desistere dalla volontà di rivolgersi alle forze dell’ordine.

ENNESIMA VIOLENZA - Nella mattinata di lunedì 17 novembre l’ennesimo episodio di violenza domestica si è concluso con un referto medico per la donna superiore a 20 giorni di prognosi, dovuti alle percosse e ai ripetuti pugni alla testa ricevuti; in questo modo il suo compagno sperava di stordirla e riuscire ad avere un rapporto sessuale con lei.

USO DI COCAINA - La donna ha inoltre riferito agli agenti che l’uomo durante la nottata precedente aveva consumato un ingente quantitativo di cocaina, cosa che rendeva più violente e credibili le sue ripetute minacce di morte, tanto che quella stessa mattina aveva preso a calci anche il loro cagnolino da compagnia per sfogare la rabbia.

COMPAGNO VIOLENTO IN MANETTE - Quando sono arrivati in casa i poliziotti hanno trovato l’uomo ancora in pigiama e molto agitato, alla vista delle divise ha iniziato ad inveire anche contro gli agenti e continuando in pesanti minacce nei confronti della compagna. Nonostante la poca collaborazione e l’atteggiamento a tratti violento del 53enne italiano, gli agenti lo hanno bloccato e accompagnato in ufficio, dove poi è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e la costringe a fare sesso con lui: arrestato

RomaToday è in caricamento