rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Vittorio Veneto

Inseguita dall'ex, fugge in un ristorante del centro: lei lo aveva denunciato di averla violentata

La storia è stata ricostruita alla polizia che ha arrestato un uomo di 57 anni

Picchiata, seguita e violentata dall'ex compagno. Una storia cruda che racconta anche una serie di abusi sessuali subiti e denunciati da una donna, che ha come scenario una delle zona più note di Roma, quella di via Veneto. I fatti hanno avuto epilogo lo scorso 18 gennaio e sono stati resi noti oggi dalla questura con gli agenti del II distretto Salario che hanno arrestato un romano di 57 anni. 

L'indagine è partita dopo che la vittima aveva raccontato di essere stata seguita e molestata dall'ex compagno. Uscendo di casa, aveva notato l'uomo che la stava tenendo d'occhio. A quel punto è salita su un taxi e una volta giunta a destinazione, si è accorta di essere stata seguita. Così è entrata di corsa in un ristorante cercando di allontanare il suo ex e contemporaneamente ha chiamato il 112.

I poliziotti intervenuti immediatamente sul posto, hanno rintracciato l'uomo tra le auto li parcheggiate. Gli agenti, dopo una breve indagine, hanno accertato che recentemente la donna aveva presentato una formale querela nei confronti del 57enne appena fermato dalla polizia di Stato. Querela che ripercorreva diversi episodi brutali, aggressioni e anche una violenza sessuale subita. Abusi denuncia che gli inquirenti, per segretezza d'indagine, non hanno reso noto quando siano accaduti. Il 57enne è stato così arrestato e posto a disposizione della magistratura. La sua posizione è al vaglio. 

"Picchiata e violentata in pieno pomeriggio": la denuncia choc di una donna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguita dall'ex, fugge in un ristorante del centro: lei lo aveva denunciato di averla violentata

RomaToday è in caricamento