rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Principe Eugenio

Esquilino, tenta violenza sessuale a due turiste: una ferita con un collo di bottiglia

Quanto accaduto è stato ricostruito tramite le testimonianze di una delle vittime e dei passanti, che hanno allertato il 113. Il giovane, 25 anni, è stato arrestato

Una l'ha presa per il collo, forse per spingerla dentro un portone. L'altra l'ha afferrata, toccata nelle parti intime, e scaraventata sul cofano di un'auto. Siamo in via Principe Eugenio, all'Esquilino, e la scena è stata raccontata da alcuni testimoni che hanno allertato il 113. 

Gli agenti giunti sul posto hanno trovato un giovane di 25 anni che brandiva una bottiglia rotta contro i passanti. Subito bloccato e disarmato dopo una breve colluttazione, la polizia ha proceduto alla ricostruzione di quanto accaduto pochi minuti prima.

LA PRIMA VIOLENZA - Dalle testimonianze delle vittime e di alcuni passanti è emerso che il giovane aveva aggredito una turista filippina, prendendola alle spalle ed afferrandola per il collo, forse per cercare di condurla all’interno di un portone poco distante. La donna però ha reagito ed è stata colpita a una mano con il collo della bottiglia, che le ha causato una ferita, poi medicata dai sanitari del 118.

LA SECONDA VIOLENZA - Allontanatosi di pochi metri, l’uomo ha aggredito una seconda turista, questa volta tedesca, che transitava nel medesimo marciapiede, toccandola nelle parti intime e trascinandola sul cofano di un’auto parcheggiata. Le violenze sono state definitivamente interrotte dalla pattuglia del Commissariato, che ha bloccato l’aggressore.

Il giovane, di origine indiana, è stato arrestato per rispondere di violenza sessuale, violenza privata e lesioni personali e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, tenta violenza sessuale a due turiste: una ferita con un collo di bottiglia

RomaToday è in caricamento