rotate-mobile
Cronaca via Vittorino da Feltre

Via Cavour, quattordicenne palpeggiata a due passi dal Colosseo

L'uomo, 29 anni cittadino del Ghana, ha ripetutamente palpeggiato la minorenne nelle parti intime. Le urla di quest'ultima hanno allertato i carabinieri

Violentata a due passi dal Colosseo. Pomeriggio choc per una minorenne romana di 14 anni. La giovane si trovava in via Vittorino da Feltre quando un cittadino del Ghana di 29 anni le si è avvicinato. Il giovane africano ha da prima tentato un approccio amichevole, cercando di intrattenersi con la vittima. La quattordicenne, infastidita, ha accelerato il passo. A quel punto l'aggressore ha iniziato a molestarla fisicamente, palpeggiandola ripetutamente nelle parti intime.

Le urla della minorenne hanno subito attirato l’attenzione di una pattuglia di militari dell’Arma, in servizio di stazione Mobile al Colosseo.

Il 29enne ghanese immediatamente bloccato è stato arrestato dai carabinieri della stazione Celio. Accompagnato in caserma è in attesa di essere processato con il rito per direttissima. Il reato di cui dovrà rispondere di violenza sessuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cavour, quattordicenne palpeggiata a due passi dal Colosseo

RomaToday è in caricamento