rotate-mobile
Cronaca Castro Pretorio / Via Barberini

Violenza sessuale in via Barberini: salta addosso ad una donna e la palpeggia

La donna è stata soccorsa da alcuni passanti

Violenza sessuale in via Barberini in centro storico a Roma dove una donna è stata afferrata alle spalle da un uomo che l'ha poi palpeggiata tentando di abusare di lei. E' accaduto la sera dello scorso 30 agosto intorno alle 20:30 ed oggi, la notizia è stata resa pubblica dalla free press Leggo. Secondo quanto verificato con fonti ufficiali da RomaToday vittima è stata una donna italiana di 37 anni. Messo in fuga dai passanti il molestatore è stato poi denunciato dai carabinieri. 

Secondo quanto riferito dai testimoni e dalla vittima ai militari dell'arma la donna stava camminando su via Barberini quando sarebbe stata sorpresa alle spalle da un uomo sbucato dal nulla. Dopo essere stata abbracciata e palpeggiata, la 37enne ha cominciato ad urlare attirando l'attenzione dei passanti. Riuscita a divincolarsi dalla presa, il malitenzionato si è poi dato alla fuga. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma Viale Vittorio Veneto che hanno poi rintracciato l'uomo. Identificato in un cittadino indiano di 38 anni - un senza fissa dimora - è stato denunciato per violenza sessuale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale in via Barberini: salta addosso ad una donna e la palpeggia

RomaToday è in caricamento