rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Assisi

Violentata dal coinquilino: arrestato 34 enne in via Assisi

I due condividevano un appartamento. L'altra notte, dopo diverse avances e continui rifiuti lui, minacciandola con un coltello, l'ha violentata. Arrestato dai carabinieri

Un uomo di 34 anni, cittadino romeno e già conosciuto dalle forze dell'ordine, è stato fermato in via Assisi dai carabinieri della stazione Roma Tuscolano con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 51enne, sua connazionale.

La vittima si era rivolta all’uomo, tramite una persona di fiducia per condividere l’appartamento in affitto. Ma l’altra notte, dopo varie avance fatte alla donna, vistosi rifiutato, sotto la minaccia di un coltello, il connazionale l’ha violentata. A questo punto la vittima sconvolta è fuggita di casa confidandosi poi con alcuni amici che le hanno immediatamente consigliato di denunciare l’accaduto ai Carabinieri. A seguito della denuncia da parte della donna, i militari dell’Arma  hanno subito avviato le indagini che hanno portato al rintraccio ed al fermo del 34enne, gravemente indiziato del delitto.

Rinvenuto e sottoposto a sequestro dai Carabinieri anche il coltello usato per minacciare la donna. L’uomo si trova ora a Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata dal coinquilino: arrestato 34 enne in via Assisi

RomaToday è in caricamento