Centocelle: palpeggia donna sul tram e le mostra i genitali, arrestato 23enne

Le violenze a bordo della linea 5 mentre il convoglio era in transito in via dei Castani. Il giovane fermato dagli agenti del reparto volanti della polizia

La violenza sessuale a bordo del tram 5

Violenza sessuale ed interruzione di pubblico servizio. Queste le accuse con le quali è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri un cittadino del Mali di 23 anni, bloccato dagli agenti di polizia dopo aver palpeggiato una donna che si trovava a bordo del tram 5 in transito nella zona di Centocelle. Molestata una passeggera il 23enne le ha poi mostrato i genitali prima di essere fermato dai poliziotti delle volanti in piazzale dei Gerani. 

MOLESTIE SUL TRAM 5 - I fatti hanno cominciato a prendere corpo poco dopo le 18:30 di ieri 24 febbraio, mentre il tram 5 viaggiava su via dei Castani, nel cuore del popoloso quartiere di Roma sud. Importunati i primi passeggeri, alcuni di loro sono riusciti a scendere per evitare possibili guai, poi la chiamata alle forze dell'ordine da parte del tranviere. Il 23enne, rimasto a bordo del convoglio, ha però preso di mira una passeggera cominciando a molestarla. 

VIOLENZA SESSUALE - Avvicinata la vittima, il 23enne l'ha quindi palpeggiata pesantemente, mostrandole poi i genitali nonostante l'arrivo a Centocelle degli agenti di polizia. Bloccato il tram in piazza dei Gerani, il cittadino del Mali è stato poi bloccato dai poliziotti. Accompagnato negli uffici del commissariato Prenestino è stato quindi arrestato con le accuse di "violenza sessuale" ed "interruzione di pubblico servizio". Associato in carcere è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento