rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casal Bertone / Via di Portonaccio

Studentessa Erasmus violentata in auto dal ragazzo conosciuto in discoteca

Vittima una 22enne che ha poi denunciato la violenza subita alla polizia

Costretta ad un rapporto sessuale da un ragazzo conosciuto poco prima in discoteca. Vittima una studentessa che si trova a Roma nel progetto Erasmus. Ad essere denunciato un 21enne italiano, ritenuto responsabile della violenza denunciata dalla 22enne spagnola. 

La violenza sessuale, appresa dalla stampa solamente nelle ultime ore, si sarebbe consumata la notte dello scorso Halloween dopo che la giovane aveva passato una serata in un locale nella zona di Portonaccio-Casal Bertone. Una nottata spensierata in cui la ragazza spagnola avrebbe poi conosciuto un giovane. 

Dopo aver passato alcune ore insieme i due, sempre secondo la denuncia della studentessa iberica, sarebbero usciti insieme e sarebbero saliti sulla vettura con cui il ragazzo era arrivato nel locale del quadrante nord est della Capitale.

Una volta all'interno della vettura, il giovane avrebbe approcciato la 22enne per consumare un rapporto sessuale. Una richiesta a cui la giovane non avrebbe però acconsentito. Chiuse le sicure della vettura la studentessa sarebbe poi stata violentata dal ragazzo. 

Fatta scendere dalla vettura la giovane, dopo aver chiamato un'amica, ha quindi richiesto l'intervento alle forze dell'ordine. Arrivati sul posto gli agenti del commissariato Sant'Ippolito di polizia hanno quindi raccolto la testimonianza della vittima.

Fornita una descrizione dettagliata del giovane che avrebbe abusato di lei lo stesso è stato quindi individuato dalla polizia. Identificato in un 21enne italiano è stato denunciato per violenza sessuale. La sua posizione è ancora al vaglio dell'autorità giudiziaria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa Erasmus violentata in auto dal ragazzo conosciuto in discoteca

RomaToday è in caricamento