rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale sulla spiaggia del Commissario Montalbano: notte di paura per tre romane

Il tentativo da parte din un 33enne sulla spiaggia di Punta Secca, in provincia di Ragusa. Le ragazze erano accampate con la tenda

Notte di paura per tre giovani turiste romane prese di mira da un violentatore sessuale mentre erano accampate sulla spiaggia di Punta Secca, in provincia di Ragusa, famosa per essere il set della serie tv il Commissario Montalbano. A tentare le violenze un giovane tunisino di 33 anni che nel cuore della notte è entrato nella tenda delle tre tentando di stuprarle.

MESSO IN FUGA - Piombato nella tenda posizionata sulla spiaggia siciliana e avventatosi contro una 37enne, le tre ragazze sono riuscite ad allontanarlo prima che potesse mettere in atto la violenza, grazie anche all'aiuto di due venditori ambulanti del Bangladesh attirati dalle urla delle ragazze.

ARRESTATO - Allertate le forze dell'ordine, gli agenti della Squadra Mobile, intervenuti immediatamente dopo aver appreso la notizia, hanno preparato un identikit  lo hanno scovato in un casolare abbandonato. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di "violenza sessuale aggravata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale sulla spiaggia del Commissario Montalbano: notte di paura per tre romane

RomaToday è in caricamento