rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo

Studentessa di 18 anni denuncia molestia nel pub, arrestato un uomo per violenza sessuale

Il fatto sarebbe avvenuto mentre i due erano in fila per andare in bagno

Ha subito molestie a sfondo sessuali, mentre era in fila per il bagno in un pub di San Lorenzo, a Roma. Si è messa a urlare e, sotto choc, ha chiesto a aiuto. Ad allungare le mani, sarebbe stato un uomo di 55 anni, successivamente arrestato dalla polizia, con l'accusa di violenza sessuale. Vittima, una studentessa di 18 anni in vacanza a Roma con un gruppo di amici.

È quanto successo alle 2 di giovedì scorso. La 18enne soccorsa da un'amica con la quale si trovava nel corridoio che conduce ai servizi igienici. In quel momento nel pub c'erano anche altri clienti. I titolari hanno subito chiamato il 112 e sul posto sono giunte alcune pattuglie della polizia. La ragazza è stata portata in codice giallo al policlinico Umberto I in forte stato di agitazione.

La vittima ha subito una ferita ad una gamba, che si sarebbe procurata mentre reagiva al palpeggiamento dell'uomo. Visionati i filmati di alcune telecamere del pub. L'uomo arrestato ha negato di aver mai toccato la ragazza. La sua posizione, come spiega la questura di Roma, è al vaglio degli inquirenti. Vige il principio di presunta innocenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa di 18 anni denuncia molestia nel pub, arrestato un uomo per violenza sessuale

RomaToday è in caricamento