rotate-mobile
Cronaca Prati / Viale Angelico

Prati, ferma ragazze in strada e si masturba: arrestato 19enne

Il giovane ha anche aggredito il fidanzato di una delle due vittime

Due molestie sessuali in pochi minuti. E' la folle notte trascorsa da un 19enne senza fissa dimora, originario del Mali, nel quartiere Prati. Tutto è iniziato quando una volante del commissariato Trevi Campo Marzio pattugliando viale Angelico, ha soccorso un ragazzo con una ferita al volto e, a poca distanza, bloccato un giovane del Mali che tentava di fuggire.

I poliziotti hanno così ricostruito l'accaduto. Poco dopo le 21 una coppia arriva con l'auto e si parcheggia su un lato della strada, quando la ragazza scende per andare a casa, il maliano arriva improvvisamente alle sue spalle masturbandosi. Il fidanzato, intervenuto, ha messo in fuga l'aggressore che, braccato, lo ha però colpito con un pugno.

Pochi istanti dopo, un'altra ragazza si è avvicinata alla volante, raccontando che lo stesso maliano, pochi minuti prima, l'aveva seguita mostrandole i genitali ed urlandole oscenità. Le due ragazze hanno presentato la denuncia in commissariato, così come il fidanzato che aveva ricevuto il colpo. Il 19enne è stato arrestato e posto a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati, ferma ragazze in strada e si masturba: arrestato 19enne

RomaToday è in caricamento