rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Esquilino

Esquilino, violentato e ripreso in un video: notte d'orrore per un portiere d'albergo

Il fatto è avvenuto il 20 ottobre scorso intorno alle tre di notte. L'uomo è anche stato picchiato e derubato dell'incasso. Dopo alcuni giorni di indagini, i quattro giovani responsabili sono stati denunciati

È stato minacciato e costretto a rapporti sessuali da quattro giovani. È accaduto il 20 ottobre scorso a un portiere di un albergo in zona Esquilino. Le indagini effettuate nei  giorni seguenti  hanno permesso di rintracciare tutti e quattro gli aggressori che, denunciati all’autorità giudiziaria, dovranno rispondere di estorsione e violenza sessuale di gruppo.

LA DINAMICA - Sono le tre di notte quando 4 giovani suonano al portone di un hotel in zona Esquilino ed entrano all’interno. Il portiere di notte, attraverso le telecamere, vede il gruppo avvicinarsi all’ingresso e li fa entrare. 

LA VIOLENZA SESSUALE - Una volta all’interno i quattro iniziano a minacciarlo e a spintonarlo fino al ripostiglio, dove tre di questi si abbassano i pantaloni ed il quarto inizia a riprendere la scena con il telefono cellulare. La vittima è stata costretta a masturbare due degli aggressori. 

L’AGGRESSIONE E IL FURTO - La situazione però degenera fino a quando il gruppo dei giovani inizia a picchiare  il portiere in particolare nelle parti intime. Successivamente i ragazzi, dopo essersi rivestiti, costringono la vittima a consegnargli  20 euro e lo hanno derubano dell’incasso di circa 400 euro.

LA MINACCIA - Prima di lasciare l’hotel i giovani continuano a minacciare la vittima dicendogli che se avesse avvisato la Polizia avrebbero pubblicato sui social network le scene appena registrate. L’uomo però non si è lasciato intimidire e si è presentato negli uffici del Commissariato Esquilino, diretto dalla dr.ssa Cedrone ed ha denunciato quanto accaduto.

LE INDAGINI - Grazie alla visione delle videocamere presente nell’hotel, gli investigatori del Commissariato sono riusciti a stabilire che due dei giovani erano dell’est Europa mentre gli altri due di nazionalità italiana e con chiaro accento romano. Le indagini effettuate nei  giorni seguenti  hanno permesso di rintracciare tutti e quattro gli aggressori.Denunciati all’autorità giudiziaria, dovranno rispondere di estorsione e violenza sessuale di gruppo. Proseguono le indagini per verificare se i denunciati hanno posto in essere  estorsioni ai danni di altre vittime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, violentato e ripreso in un video: notte d'orrore per un portiere d'albergo

RomaToday è in caricamento