rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Cenci

"Voleva violentarmi", la denuncia della parcheggiatrice abusiva

La donna si è presentata alla caserma dei carabinieri ed ha raccontato quanto accaduto. Fermato un uomo

"Mi ha spintonata dietro un'auto ed ha provato a violentarmi". Queste le parole che una donna - parcheggiatrice abusiva in Centro Storico - ha riferito ai carabinieri dopo essere riuscita a divincolarsi dalla presa di un uomo, suo conoscente ed anche lui posteggiatore nella stessa area, a piazza Cenci. 

I fatti, secondo il racconto della donna - una cittadina straniera - sarebbero succesi la mattina dello scorso martedì 10 gennaio. Qui, secondo quanto riferito dalla vittima nella caserma dei militari dell'Arma della stazione Roma Piazza Farnese, la stessa sarebbe stata strattonata da un uomo - un cittadino iracheno senza dimora - e poi spintonata in un angolo dove il clochard avrebbe provato ad abusare della straniera. 

Riuscita a divincolarsi, la donna è quindi scappata e si è presentata dai carabinieri. Raccolta la denuncia i militari dell'Arma si sono recati in piazza Cenci dove hanno poi trovato l'uomo indicato dalla donna. Fermato con l'accusa di tentata violenza sessuale è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voleva violentarmi", la denuncia della parcheggiatrice abusiva

RomaToday è in caricamento