rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Piazzale dei Partigiani

Nel condominio per lavori di ristrutturazione: operaio abusa sessualmente della figlia dei padroni di casa

L'uomo è entrato nella cameretta e, prendendo la giovane di sorpresa, l'ha baciata e palpeggiata

Un incubo tra le mura di casa propria. Una ragazza è stata violentata da un operaio italiano di 50 anni. E' successo a Roma, tra Ostiense e Garbatella, a pochi chilometri dalla stazione Piramide. L'uomo stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione, concordati e programmati, ad alcuni impianti in un condominio quando, ieri mattina, ha suonato all'appartamento della vittima insieme ad un suo collega.  

La giovane ha aperto in pigiama e, mentre si era andata a cambiare in camera sua, il 50enne, con la scusa di appoggiare un oggetto, l'ha seguita è entrato nella stanza della ragazza e, prendendola di sorpresa, l'ha baciata e palpeggiata a lungo nonostante le resistenze della stessa. 

La ragazza è riuscita poi a divincolarsi anche perché gli altri operai stavano cercando il loro collega per completare i lavori. La violenza sessuale si è così fortunatamente interrotta. Una volta tornata a casa, la madre si è accorta dello stato di choc della figlia è così hanno dato l'allarme al Numero Unico per le Emergenze con la Polizia giunta sul posto.

Il 50enne, dipendente della ditta che stava svolgendo dei lavori all'impianto elettrico, è stato fermato dagli agenti del commissariato di zona e, al termine degli accertamenti, è stato arrestato e quindi posto a disposizione della Magistratura. L'accusa è di violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel condominio per lavori di ristrutturazione: operaio abusa sessualmente della figlia dei padroni di casa

RomaToday è in caricamento