rotate-mobile
Cronaca

Minorenne violentata da due uomini in un bed & breakfast

La vittima è poi scappata ed è stata soccorsa dai suoi amici

Violenza sessuale di gruppo su una ragazza minorenne di 17 anni. Lo stupro lo scorso mese di luglio, in un bed & breakfast della Capitale in zona Colosseo. I due orchi hanno oggi un nome ed un volto. Identificati dagli investigatori di polizia sono stati arrestati. 

La violenza sessuale si è consumata l'estate scorsa quando i due indagati, due 30enni libici, avevano costretto una ragazza di 17 anni a subire una violenza sessuale all’interno di un b&b, dove era stata condotta da uno dei due indagati, conosciuto proprio durante la stessa serata.

Alle prime ore del giorno seguente, la vittima è stata trovata dagli amici nei pressi di una stazione ferroviaria e da lì sono iniziate le indagini della polizia di stato, coordinate dalla procura di Roma.

I gravi indizi di colpevolezza a carico dei 2 indagati, emersi grazie ad alcune testimonianze e ad alcuni riscontri oggettivi, hanno permesso alla procura di chiedere ed ottenere dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Roma un’ordinanza di custodia cautelare.

Il primo dei 2 uomini è stato rintracciato venerdì scorso (1 aprile), il secondo nella mattinata di lunedì 4. Entrambi, dopo la notifica dell’ordinanza, sono stati condotti in carcere a disposizione della magistratura.

A concludere le indagini gli investigatori della IV sezione della squadra mobile di Roma, all’esito di una complessa attività di indagine, coordinata dalla procura della repubblica di Roma, che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale capitolino, nei confronti di due 30enni stranieri, gravemente indiziati di violenza sessuale di gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne violentata da due uomini in un bed & breakfast

RomaToday è in caricamento