rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: violenza sessuale su due sorelle di 15 anni, arrestato 60enne

I fatti risalgono all'agosto del 2013. L'uomo, accattivandosi le simpatie della madre delle due ragazzine, comincia a frequentare la casa della donna. Da qui le molestie subite dalle due minori

Arrestato dalla Polizia a seguito dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dall’ Autorità Giudiziaria, un uomo di 60 anni, accusato di aver abusato sessualmente di due sorelle minori.

I fatti risalgono all’agosto del 2013. L’uomo, accattivandosi le simpatie della madre delle due ragazzine, mostrandosi premuroso e disponibile ad aiutarla, comincia a frequentare la casa della donna ma ben presto si capisce che le mire del soggetto sono le due sorelline.

Le due ragazze, di 15 e 16 anni, vengono spesso importunate dall’uomo, che più volte infatti tenta l’approccio fisico ma viene sempre respinto dalle vittime. La storia si ripete fino a quando le due giovani decidono di raccontare la verità ai genitori i quali si rivolgono alla Polizia.

Ed è qui che entrano in azione gli agenti del Commissariato di Fiumicino che, una volta raccolta la denuncia, avvalendosi anche della collaborazione degli esperti e dell’equipe degli psicologi della Questura, riescono a ricostruire l’intera vicenda e ad incastrare l’uomo. 

Questi, saputo della denuncia a suo carico sporta dalla famiglia, non esita a minacciare, sia le vittime che i loro familiari di ritorsioni in caso non avessero  provveduto a rivedere quanto dichiarato in querela.  

Ma nella giornata di ieri, dando esecuzione al provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, gli investigatori di Fiumicino sono andati a casa del 60enne notificandogli la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: violenza sessuale su due sorelle di 15 anni, arrestato 60enne

RomaToday è in caricamento