rotate-mobile
Cronaca Anguillara Sabazia

Picchia e prova a violentare la ex: la donna si barrica in casa e lo fa arrestare

Le violenze in un appartamento di Anguillara Sabazia. L'uomo è stato poi trovato in possesso di 180 grammi di marijuana

L'hanno trovata barricata in casa dopo che il suo ex era tornato alla carica la mattina seguente. Vittima di un cittadino italiano di 44 anni residente ad Anguillara Sabazia la sua ex fidanzata, presa di mira dall'uomo a partire dalla sera di sabato scorso. Ieri mattina l'ex compagno della vittima è stato arrestato dai carabinieri allertati dalla giovane, una 27enne, in quel momento chiusa dentro casa mentre il 44enne, in preda all'ira, cercava di forzare l’ingresso della sua abitazione.

PICCHIATA SABATO SERA - I Carabinieri hanno fermato la persona con non poche difficoltà e successivamente sono entrati in casa per rassicurare la donna, una 27 anni, di origini romene. La stessa, in sede di denuncia, ha raccontato i particolari della vicenda, iniziata la notte precedente e scaturita da un suo rifiuto ad avere un rapporto intimo con l’ex ragazzo. 

TENTATA VIOLENZA SESSUALE - Quest’ultimo avrebbe mal digerito il diniego picchiandola e tentando di abusare di lei. Nella mattinata seguente l’uomo si è ripresentato con aggressività davanti alla porta della donna e a quel punto è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri che lo hanno bloccato.  Presso il domicilio dell’uomo, i Carabinieri  hanno inoltre rinvenuto: 180 grammi di marijuana; 2 piante di canapa indiana dell’altezza di 35 centimetri e 1 bilancino di precisione.

LE ACCUSE - Visti gli elementi a suo carico ed in accordo con la Procura della Repubblica di Civitavecchia, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, dovrà difendersi dalle accuse di detenzione ai fini spaccio, resistenza a pubblico ufficiale, nonché di "lesioni personali" e "tentata violenza sessuale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e prova a violentare la ex: la donna si barrica in casa e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento