rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Principe Eugenio

Violenza sessuale all'Esquilino: entra nel portone sbagliato e un 38enne abusa di lei

I fatti in via Principe Eugenio. Le urla della della ventenne hanno consentito di bloccare l'aggressore

Violenza sessuale all'Esquilino. Vittima una giovane di 20 anni aggredita, palpeggiata e baciata contro la propria volontà all'interno di un portone di via Principe Eugenio. I fatti risalgono a sabato 22 aprile. Erano da poco passate le 21 quando la donna - a Roma per turismo - cercava l'ingresso di un bed and breakfast. Entrata nel palazzo sbagliato, si è trovata di fronte un uomo e, una volta chiuso il portone, l'incubo.  

All'interno le violenze: dopo aver chiuso celermente la porta alle sue spalle, il 38enne ha infatti aggredito la vittima, prendendola per i capelli per poi palpeggiarla e baciarla con violenza. Le urla della donna e le sue richieste d'aiuto hanno permesso di far giungere, da parte di un condomino, la richiesta di soccorso alla sala operativa della Questura di Roma che, immediatamente, ha inviato sul posto la pattuglia.

L'aggressore è stato subito individuato e bloccato dagli agenti della polizia di Stato del commissariato Viminale. Per lui, la procura della Repubblica ha richiesto la convalida dell'arresto al gip del tribunale di Roma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale all'Esquilino: entra nel portone sbagliato e un 38enne abusa di lei

RomaToday è in caricamento