rotate-mobile
Cronaca Appio Latino

Adescano un uomo in chat, lo drogano e tentano la violenza sessuale in un B&B

Conferme al racconto fatto sono poi arrivate dal sopralluogo che i poliziotti che hanno trovato diversi tipi di droga, cocaina, chetamina, metanfetamina e GHB, anche conosciuta come droga dello stupro

L'hanno invitato in un B&B e hanno cercato di violentarlo. Non riuscendoci nemmeno dopo aver tentato di fargli bere alcol e consumare sostanze stupefacenti, l'hanno picchiato e rapinato. E' successo nei primi giorni di novembre nel quartiere Appio Latino.

I due arrestati, un 42enne e un 28enne, secondo quanto ricostruito hanno tentato di stordire la vittima, conosciuta in una chat per gay, mettendogli in bocca un asciugamano, imbevuto presumibilmente di narcotizzante. L'uomo però è riuscito a scappare e a fermare in strada una pattuglia della Sezione Volanti, chiedendo loro aiuto.  

Conferme al racconto fatto sono poi arrivate dal sopralluogo che i poliziotti hanno effettuato all'interno della stanza del B&B dove hanno trovato diversi tipi di droga, cocaina, chetamina, metanfetamina e GHB, anche conosciuta come droga dello stupro, con evidenti tracce di una recente colluttazione.

L'arresto dei due aguzzini

I successivi accertamenti fatti dagli investigatori del Distretto San Giovanni, in collaborazione con gli agenti del commissariato Appio Nuovo, hanno portato alla cattura del 42enne e del 28enne.

I due, fermati all'interno di un bar dove erano stati attirati da un dipendente del B&B che gli aveva dato appuntamento, sono stati invece ricevuti dai poliziotti, in abiti civili e sottoposti a fermo di indiziato di delitto, successivamente convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma. L'accusa è di rapina aggravata, tentata violenza sessuale e lesioni personali.

La vittima medicata in ospedale

Per le lesioni riportate, l'uomo che aveva conosciuto il 42enne e il 28enne in chat, è stata giudicato guaribile con una prognosi di 14 giorni. I due si trovano attualmente detenuti rispettivamente presso il carcere di Rebibbia e presso quello di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adescano un uomo in chat, lo drogano e tentano la violenza sessuale in un B&B

RomaToday è in caricamento