rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Via Ettore Giovenale

Tentata violenza al Pigneto: calci e pugni alla sua ex, poi le strappa i vestiti

Vittima una 32enne peruviana, aggredita in casa dal suo ex di 22 anni. L'uomo l'ha anche minacciata con un coltello. A salvarla la segnalazione di un vicino allarmato per le grida

Aggredita a calci e pugni e poi minacciata con un coltello. E' quanto accaduto ieri sera in via Giovenale al Pigneto. Vittima dell'aggressione e della tentata violenza una 32enne peruviana, raggiunta in casa dal suo ex di 22 anni. A finire in manette proprio il giovane sudamericano che dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata.

Il giovane, in evidente stato di ebbrezza alcolica, con un pretesto è riuscito a farsi aprire la porta dalla sua ex compagna. Dopo averle fatto le prime avances, puntualmente restituite al mittente, l'uomo l'ha violentemente aggredita a calci e pugni. Quindi ha afferrato un coltello da cucina, l'ha minacciata di morte iniziando a strapparle i vestiti di dosso con l'intento di consumare con la forza un rapporto sessuale.

Le grida della ragazza hanno preoccupato alcuni vicini che hanno chiamato il 112: i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma sono intervenuti bloccando l'esagitato peruviano e soccorrendo la giovane che, trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Vannini Figlie di San Camillo, e' stata riscontrata affetta da ecchimosi e graffi su tutto il corpo e un forte stato d'ansia.

Il 22enne è stato ammanettato e portato nel carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata violenza al Pigneto: calci e pugni alla sua ex, poi le strappa i vestiti

RomaToday è in caricamento