rotate-mobile
Cronaca Cave

Picchia la moglie e la figlia di cinque anni: arrestato 39enne

Già in passato la donna era stata oggetto di analoghi episodi di violenza che non aveva mai denunciato. Le violenze in un'abitazione di Cave

Botte alla moglie ed alla figlia di 5 anni. Un incubo che si ripeteva da tempo che la donna, una 35enne romena, non aveva mai avuto il coraggio di denunciare. L'ultima aggressione, anche ai danni della piccola figlia, ha portato però la donna a denunciare il marito ai carabinieri che hanno poi arrestato l'uomo, un cittadino romeno di 39 anni residente con la famiglia a Cave, Comune della provincia romana.

BOTTE ALLA MOGLIE ED ALLA FIGLIA - L'arresto da parte dei carabinieri della Stazione di Cave, con i militari avvicinati dalla 35enne mentre effettuavano un controllo ad una persona sottoposta agli arresti domiciliari. Avvicinate le forze dell'ordine la donna ha riferito che poco prima il marito aveva picchiato lei e la figlia di 5 anni.  

SEGNI SUL VOLTO - Una denuncia avallata dal fatto che sia la moglie che la bambina presentavano in viso segni evidenti di percosse. Trasportate all'ospedale di Palestrina, dove poi sono state medicate, la donna ha poi riferito ai carabinieri che già in passato era stata oggetto di analoghi episodi di violenza che non aveva mai denunciato. L’arrestato è stato condotto presso il Carcere di Roma Rebibbia in attesa del giudizio di convalida innanzi la competente Autorità Giudiziaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e la figlia di cinque anni: arrestato 39enne

RomaToday è in caricamento