rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Maltratta per mesi i genitori, loro gli consegnano 60 mila euro: arrestato

A far scattare l'intervento dei Carabinieri l'ennesimo episodio

Botte e soprusi. E continue richieste di soldi che hanno portato i genitori, impauriti, a consegnargli cifre equivalenti ad un totale di 60 mila euro. E' stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma un romano di 35 anni, disoccupato. Per lui è scattata l'accusa di maltrattamenti in famiglia. 

A far scattare l'intervento dei Carabinieri l'ultimo episodio di violenza, di fronte al quale i genitori hanno deciso di reagire. Quando l'uomo si è presentato di nuovo alla porta della loro abitazione, a circonvallazione Ostiense, si sono rifiutati di farlo entrare e hanno allertato il 112. E' stato così sorpreso dai militari mentre colpiva violentemente la porta. Bloccato e arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Successivamente, i Carabinieri hanno ascoltato i due anziani genitori e hanno ricostruito mesi e mesi di maltrattamenti, sia fisici che psicologici, che avevano consentito al figlio violento, di impossessarsi di oltre 60.000 euro in contanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta per mesi i genitori, loro gli consegnano 60 mila euro: arrestato

RomaToday è in caricamento