rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Violenza di gruppo a San Felice Circeo: vittima in prognosi riservata

Aggredita da un gruppo di connazionali è finita in prognosi riservata all'Ospedale di Fondi. Erano le due di domenica quando la donna è stata avvicinata da alcuni romeni che al suo tenativo di sottrarsi alla violenza sessuale l'avrebbero picchiata violentemente

E' avvenuta a casa dei colpevoli, l'aggressione di domenica notte a San Felice Circeo. Erano le due quando una vicina di casa, allarmata dalle urla provenienti dall' appartamento dei quattro stranieri, ha chiamato la polizia.

Gli agenti hanno ritrovato una donna rannicchiata sul letto mentre i quattro giovani tentavano di scappare. Gli autori della violenza sono tre cittadini romeni e un indiano che condividevano l'appartamento. Sono stati tutti arrestati, si tratta di due ragazzi di 20 anni e due uomini di 30 anni, incensurati e regolari.

Aggiornato alle ore 17 e 30 del 10 agosto


 tentativo di stupro di gruppo a San Felice Circeo dove una donna romena è stata aggredita da connazionali. La giovane è finita ricoverata d'urgenza all'ospedale di Fondi. ù

E' accaduto alle due di domenica notte, una donna romena di 41 anni, è stata avvicinata da un grupoo di connazionali che hanno tentato di violentarla.

Al suo tenattivo di sottrarsi il branco avrebbe iniziato a picchiarla brutalmente. La vittima è ricoverata all'Ospedale di Fondi dove sarebbe in fin di vita.

Secondo fonti investigative, ci sarebbero già due fermi a carico di due romeni ma al momento non si sa altro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza di gruppo a San Felice Circeo: vittima in prognosi riservata

RomaToday è in caricamento