rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via dello Scalo San Lorenzo

San Lorenzo, entra in un camper e violenta una donna: trovato seminudo al bar

La donna, sorpresa nel sonno, si è sentita sfilare i pantaloni e palpeggiare nelle parti intime. Il compagno, appena si è svegliato, armato di coltello ha rincorso l'aggressore di 43 anni poi arrestato

Era entrato in un camper e, approfittando della notte fonda, aveva iniziato a palpeggiare nelle parti intime una donna che stava dormendo. La vittima, urlando, ha svegliato il compagno che così ha immediatamente rincorso l'aggressore di 43anni

PRESO IL MANIACO - L'uomo, seminudo in strada, aveva provato a rifugiarsi in un bar in via dello Scalo San Lorenzo, ma è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo e del Reparto Volanti, giunti sul posto a seguito di diverse segnalazioni. 

LA FINTA AGGRESSIONE - Il romano 43enne, una volta identificato, ha riferito loro di essere stato aggredito senza motivo da un uomo armato di coltello e da una donna mentre transitava, a piedi, nelle adiacenze di un camper parcheggiato poco lontano. I poliziotti del Commissariato San Lorenzo, diretti dalla dottoressa Giovanna Petrocca, hanno voluto vederci chiaro ed effettuando le relative indagini hanno scoperto una realtà ben diversa.

LE MOLESTIE SESSUALI - Rintracciati, i presunti assalitori hanno raccontato agli agenti tutta la storia. I due stavano dormendo all'interno di un camper parcheggiato vicino al bar quando la donna, sorpresa nel sonno, si è sentita sfilare i pantaloni e palpeggiare nelle parti intime. Pensando sul momento ad un approccio del suo compagno, non si è subito allarmata salvo poi, accortasi del'intruso, iniziare a gridare, tanto da indurre il violentatore a fuggire immediatamente e svegliando il suo compagno che stava dormendo in un altro letto.

ARATI DI COLTELLO E FORBICI - I due, armati di un coltello e di una forbice, hanno iniziato ad inseguire il fuggitivo, rifugiatosi dapprima in un pub e poi in un bar, dove poi è stato rintracciato dai poliziotti. Condotto negli uffici del Commissariato, il 43enne è stato quindi arrestato per "violenza sessuale". Il compagno della donna, sorpreso in possesso del coltello, è stato invece "denunciato in stato di libertà".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo, entra in un camper e violenta una donna: trovato seminudo al bar

RomaToday è in caricamento