rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via degli Aceri

Centocelle, molesta 15enne nel parco: arrestato

La giovane si trovava in compagnia di altre due amiche quando, incontrato un 33enne, ha accettato l'invito a seguirlo in un parco nei pressi di via degli Aceri

Un vero e proprio incubo. Quello vissuto da una 15enne di Roma, l'altra sera, in un parco nei pressi di via degli Aceri nel quartiere di Centocelle. La giovane si trovava in compagnia di altre due amiche quando ha incontrato un adulto.

L'ALLARME - L'uomo, un cittadino algerino di 33 anni senza occupazione e con precedenti, l'ha corteggiata. La scusa era quella di una birra insieme.

Lei accettato l'invito, l'ha seguirlo nel parco. Dopo poco le amiche, preoccupate, hanno chiamato la mamma della quindicenne che ha subito chiesto aiuto al NUE 112.

TROVATI NEL PARCO - Quando i Carabinieri sono arrivati hanno trovato la 15enne in compagnia dell'uomo all'interno del parco. Il nordafricano quando ha visto i Carabinieri ha tentato di scappare ma è stato subito bloccato.

Sentendo poi la minore è stato evidenziato come l'uomo, dopo averla portata in un luogo appartato all'interno del parco, l'aveva pesantemente molestata. A quel punto l’uomo è stato sottoposto a fermo e portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, molesta 15enne nel parco: arrestato

RomaToday è in caricamento