Vigili salvano Spino, rischiava di essere investito in via Tiburtina

E' successo nel pomeriggio di ieri mentre una pattuglia di motociclisti del IV Gruppo Tiburtino era impegnata in via Tiburtina 695

I vigili del IV Gruppo Tiburtino hanno salvato Spino, un cane che rischiava di essere investito in via Tiburtina 695. E' successo ieri pomeriggio mentre una pattuglia di motociclisti del IV Gruppo Tiburtino era impegnato nel controllo stradale.

Gli agenti hanno notato il cane di piccola taglia che attraversava continuamente e spaventato la via Tiburtina rischiando, quindi, di essere più volte investito e così sono intervenuti prendendo in braccio Spino salvandolo come comunica il Sulpl Roma in una foto.

Con una pattuglia giunta in ausilio il cagnolino, ancora spaventato, è stato quindi accompaganto presso un vicino veterinario. Qui il dottore è riuscito ad indicare ai vigili il nominativo del proprietario tramite la lettura del microchip elettronico. Spino è così tornato a casa dal suo proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento