rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via di Tor Bella Monaca

Autovelox e street control a Tor Bella Monaca: 225 multe in un giorno, 21 auto sequestrate

E' il risultato dei controlli stradali attuati dalla polizia locale sulla sola via di Tor Bella Monaca. Sessantasette le auto senza revisione interdette alla circolazione

Centotrentasette multe per ecccesso di velocità, 21 vetture sequestrate per mancanza di assicurazione e 67 auto interdette alla circolazione perchè sprovviste della revisione per un totale di 225 sanzioni. Questi i numeri di una sola giornata di controlli stradali attuati ieri sulla sola via di Tor Bella Monaca, nell'omonimo quartiere della periferia est della Capitale. A passare la strada al setaccio con lo street control, in versione "posto di controllo", gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale impegnati dalla mattina alla sera nelle verifiche stradali anche con l'ausilio di Autovelox.

CONTROLLI VIA DI TOR BELLA MONACA - In particolare gli agenti dei Gruppi Torri, Prenestino, Casilino e Gpit, coordinati dal vicecomandante del Corpo Antonio Di Maggio, hanno piazzato street control ed autovelox nell'area di parcheggio posta alla fine di via Domenico Parasacchi, a due passi dalla sede del VI Municipio delle Torri. Nel mirino degli apparecchi dei 'caschi bianchi' le migliaia di auto che percorrono l'adiacente via di Tor Bella Monaca, in entrambi i sensi di marcia. Una strada a doppia corsia ed a lunga percorrenza dove nella giornata di ieri sono stati controllati più di 2500 veicoli in transito. Così se nell'arco della mattina le multe erano state 72, al termine degli accertamenti sono triplicate, arrivando al numero di 225. 

CLICCA PER VEDERE LA GALLERY 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox e street control a Tor Bella Monaca: 225 multe in un giorno, 21 auto sequestrate

RomaToday è in caricamento