rotate-mobile
Cronaca

Controlli Covid allo stabilimento, gestore si oppone e chiude il cancello: "Non vi faccio uscire"

L'uomo è stato poi arrestato dalla polizia locale

Prima ha sbarrato i cancelli poi le minacce: "non vi faccio uscire da qui", queste le minacce rivolte dal gestore di uno stabilimento di Ostia che ha opposto resistenza agli agenti della Polizia Locale impegnati nel pomeriggio di giovedì in un controllo per verificare il rispetto delle misure anti contagio per contrastare la diffusione del Coronavirus. L'uomo è stato poi arrestato dagli agenti del X Gruppo Mare. 

I fatti mentr erano in corso una serie di controlli amministrativi sul litorale romano, in linea con il piano predisposto dalla Polizia Locale per verificare il rispetto delle misure anti contagio , quando il gestore di uno stabilimento, sito sul Lungomare Amerigo Vespucci, nel momento degli accertamenti in atto su presunte irregolarità, ha reagito nei confronti degli operanti , impedendo loro di allontanarsi dal sito, fino ad arrivare a sbarrare il cancello d'uscita.

Dopo una lunga concertazione, l'uomo ha desistito dal suo intento ed è stato tratto in arresto per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. In queste ore il processo con rito direttissimo, dove l'Autorità Giudiziaria ha convalidato l'arresto per i suddetti reati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli Covid allo stabilimento, gestore si oppone e chiude il cancello: "Non vi faccio uscire"

RomaToday è in caricamento