Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Tromba marina a largo di Lavinio, le immagini

Maltempo sul litorale laziale. Il fenomeno atmosferico visibile da decine di chilometri di distanza

 

Tromba marina a largo di Lavinio. Lunedì mattina di maltempo sui Comuni litoranei alle porte di Roma. Pioggia, vento e grandinate hanno fatto capolino sopra i cieli di Nettuno, Anzio, Pomezia, Ardea e Torvajanica. A destare preoccupazione è stata pero una imponente tromba marina formatasi a largo della costa di Lavinio.

Decine le foto ed i video postati sui social network. La stessa ha poi perso di forza prima di poter arrivare nelle vicinanze dei centri abitati e delle spiagge del litorale. 

Maltempo di lunedì mattina che non ha riguardato solo le zone costiere ma anche l'entroterra, come a Lanuvio dove gli "uffici comunali sono  al lavoro per una prima verifica dei danni che le coltivazioni e il settore agricolo hanno subito  questa mattina a causa della forte grandinata che ha interessato il territorio Lanuvino. Si invitano gli imprenditori del settore che hanno subito danni a contattare l'Ufficio attività produttive e agricoltura del Comune di Lanuvio all'indirizzo mail: agricoltura@comune.lanuvio.rm.it". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento