rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

VIDEO | Una serra di marijuana nel lavatoio condominiale

La scoperta da parte della polizia in via delle Ebridi ad Ostia

Una serra di marijuana nel lavatoio condominiale. Succede ad Ostia dove la polizia ha poi scoperto l'area stupefacente all'ultimo piano di una palazzona del X Municipio Mare. In particolare sono stati gli agenti del X Distretto Lido di Roma, diretto da Antonino Mendolia, nel corso di una perquisizione all’interno di uno stabile di via delle Ebridi, ad essere attirati da un forte odore che proveniva dagli ultimi piani della palazzina. 

Una volta arrivati sul posto, si sono trovati davanti il locale adibito a lavatoio dove, all’interno, hanno trovato un uomo intento a sistemare i macchinari nei pressi delle piante. Una volta fermato ed identificato per un 48enne, con precedenti di polizia, hanno dato il via alla perquisizione. 

Una parte del lavatoio era stata destinata alla coltivazione, all’essicazione e al confezionamento della “maria”, utilizzando lampade, ventole, temporizzatori, flaconi di fertilizzanti, flaconi di liquido reagente, essiccatori, tritatore, bilancini di precisione.

Terminato il controllo, gli agenti sono rientrati negli uffici e, al termine della redazione degli atti, il 48enne è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della direttissima. Quattro piante di marijuana, 4 barattoli contenenti marijuana e 30 grammi di hashish: la droga sequestrata.
 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Una serra di marijuana nel lavatoio condominiale

RomaToday è in caricamento