rotate-mobile

VIDEO | Rumori sospetti in un box auto: scoperta serra di marijuana

Nei guai un uomo di 45 anni. Sequestrate 31 piante in zona Camporomano - Morena

Ad attirare l’attenzione degli investigatori del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, all’interno di un box auto ubicato in via Eranova, zona Campo Romano - Morena, il rumore costante e persistente di una ventola oltre alla presenza di  un uomo che, da una serie di appostamenti nei giorni precedenti, fatti dagli agenti, sostava all’interno senza un apparente motivo.

In considerazione del forte odore di marijuana sentito avvicinandosi al garage, gli agenti hanno così deciso di fare un controllo più accurato, scoprendo all’interno del box  una vera e propria serra di marijuana realizzata artigianalmente, con ventole, motori per l’areazione, lampade alogene ed essiccatori, tutto montato ad arte e completo di schermatura con fogli in alluminio applicati sulle pareti. 

Serra marijuana a Morena

In totale i poliziotti, al termine dell’attività, hanno sequestrato 31 piante di marijuana, 6 buste della stessa sostanza stupefacente, oltre  a materiale per il confezionamento della droga.

Appunti sulla contabilità dell’attività di spaccio tenuta dall'uomo sono stati rinvenuti nella sua abitazione. L’uomo, 45enne romano,  è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Rumori sospetti in un box auto: scoperta serra di marijuana

RomaToday è in caricamento