Cronaca

Banchina strapiena alla stazione Flaminio: in un video la rabbia dei pendolari

"I pendolari e i pellegrini del giubileo che fine faranno? Che figura fa il TPL romano? Giudicate da quello che si vede", scrive sul web chi ha ripreso la scena

Roma-Civitacastellana-Viterbo, spesso chiamata Roma-Viterbo o Roma Nord. Utenti che devono salire e treni stracolmi di utenti che devono scendere. Una scena più o meno consueta a Piazzale Flaminio, anche se l'arrivo di due treni in contemporanea crea maggiori disagi. Un pendolare ha ripreso la scena con lo smartphone postando il video in rete e chiedendo ad Atac, Comune di Roma, Regione Lazio, e ai sindaci dei paesi che la linea attraversa, di mostrare atti concreti per migliorare il trasporto pubblico locale in vista della riapertura delle scuole e a pochi mesi dall'inizio del Giubileo.

"I pendolari e i pellegrini del giubileo che fine faranno? Che figura fa il TPL romano? Giudicate da quello che si vede. Su quei treni ci saliamo noi. ATAC, Comune di Roma e Regione Lazio, se non siete capaci di monitorare e gestire il TPL, fatevi da parte e lasciate lavorare gente brava e competente in materia, non improvvisatori chiamati all’ultimo momento. ATAC non può più garantire i trasporti e gli utenti che viaggiano, si sappia".


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchina strapiena alla stazione Flaminio: in un video la rabbia dei pendolari

RomaToday è in caricamento