rotate-mobile

Rissa sulla Roma Lido: ferita una donna. Il video fa il giro del web

Il litigio sarebbe iniziato per una borsa che disturbava il passaggio nei vagoni

Una rissa ripresa tra i vagoni della Roma Lido. Il video, finito sui social, è diventato subito virale. Ad avere la peggio un indiano e una ucraina, feriti. Gli aggressori, anche loro due ucraini, sono stati denunciati.

È la cronaca di quanto successo intorno alle 21:30 circa sul trenino che collega Ostia con Roma, all'altezza della stazione di Casal Bernocchi. Ad intervenire i Carabinieri della Stazione di Acilia che hanno appunto denunciato due uomini, mentre le vittime, al momento, ancora non hanno sporto denuncia.

I fatti. Il video finito in rete è diffuso sulla pagina Facebook Riprendiamoci Roma racconta la scena. La lite sembrerebbe essere scaturita per una borsa che ostruiva il passaggio tra i vagoni. Quindi la discussione, gli insulti e poi l'aggressione. I due ucraini hanno colpito l'indiano, finito poi disteso nel vagone della Roma Lido. Ad avere la peggio anche una donna che, nel tentativo di far calmare i due connazionali, ha rimediato un colpo al viso che le ha causato una ferita alla testa. Il treno è stato fermato.

I Carabinieri, allertati, hanno subito identificato i protagonisti della rissa. Il tutto sotto gli occhi degli altri utenti sotto choc. Sulla questione è intervenuta anche l'assessore alla mobilità Linda Meleo, con un Tweet: "Una violenza inaccettabile e da condannare fermamente. Ciò che è accaduto sulla Roma-Lido lascia senza parole. Auspichiamo che il responsabile possa essere individuato quanto prima dalle autorità competenti".

Si parla di

Video popolari

Rissa sulla Roma Lido: ferita una donna. Il video fa il giro del web

RomaToday è in caricamento