rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Fiumicino / Parco Leonardo

Parco Leonardo: "Ecco che fine fa la differenziata, tutto insieme nello stesso camion"

Le immagini sono state riprese da un residente, dalla finestra di un condominio. Il video ha poi fatto il giro del web. Il sindaco Montino: "Aprirò inchiesta interna"

Operatori di un'azienda di rifiuti che gettano tutti i materiali, in precedenza divisi dai cittadini, nello stesso camion. Vetro, indifferenziata, plastica, carta: tutto negli stessi compattatori. E' quanto si vede chiaramente in un video amatoriale, girato ieri da un condominio di Parco Leonardo, a Fiumicino. Le riprese sono di un residente, che l'ha poi fatto girare su Facebook, sul gruppo Valle Galeria/Piana del Sole. 

GUARDA IL VIDEO

Immediata la reazione del sindaco Montino. "Quello che è successo è inqualificabile. Di fronte a queste immagini eloquenti - dichiara - nessuno può negare la gravità di quanto è accaduto, e con molta probabilità non sarà stata neanche la prima volta. Come sindaco ho deciso di aprire un'inchiesta per quello che è successo, per arrivare in tempi rapidi alle conclusioni e prendere delle decisioni drastiche nei confronti dell'ATI e dei responsabili del servizio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Leonardo: "Ecco che fine fa la differenziata, tutto insieme nello stesso camion"

RomaToday è in caricamento