Domenica, 24 Ottobre 2021

VIDEO | Le immagini del pestaggio al commerciante dal branco dei "no Mask"

I carabinieri notificano ordinanza di custodia cautelare in carcere a 3 persone. Un complice, fuggito all'estero, è attivamente ricercato

I Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 3 persone – un romano di 44 anni, una donna originaria della provincia di Avellino, nella Capitale senza fissa dimora, di 30 anni e un cittadino afghano di 30 anni, tutti con precedenti – accusati, a vario titolo, dei reati di rapina aggravata in concorso, lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi. Un quarto soggetto, loro complice, è attivamente ricercato.

I fatti risalgono al 23 giugno scorso, quando un gruppo di persone entrò, senza indossare le mascherine previste dalla normativa anti Covid-19, in un negozio di elettronica in Circonvallazione Gianicolense, di proprietà di un cittadino cinese di 33 anni.

Leggi la notizia completa

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Le immagini del pestaggio al commerciante dal branco dei "no Mask"

RomaToday è in caricamento