rotate-mobile

VIDEO | Metro B chiusa tra San Paolo e Castro Pretorio, assalto alle navette bus

Mattinata di caos a Roma. Circolazione sospesa sulla linea B per un incidente mortale avvenuto sui binari della stazione di Circo Massimo

Un uomo morto, investito da un convoglio della metropolitana della linea B, in arrivo alla banchina della stazione Circo Massimo in direzione Termini, a Roma, questa mattina poco dopo le 8. Sul posto la polizia con la scientifica per i rilievi, si ipotizza il suicidio. Per permettere le indagini e i rilievi il traffico della Metro B è stato bloccato in entrambe le direzioni con Atac che ha attivato i bus navetta, tra Basilica San Paolo e Castro Pretorio, presi d'assalto nell'ora di punta.

Diversi i commenti sui social di chi è stato costretto a ritardare l'entrata a scuola o in ufficio. I bus sostitutivi - informa Atac - si trovano nei pressi delle stazioni metro. Inevitabili i disagi con centinaia di persone che credevano di poter prendere la metro, costretti a salire sui bus strapieni. A testimonianza, dei problemi anche il video di Eugenio Landi del gruppo Ostia Infoma, che si trovava a San Paolo.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Metro B chiusa tra San Paolo e Castro Pretorio, assalto alle navette bus

RomaToday è in caricamento