Centocelle piange Marco Picano ed invoca giustizia
Il fratello della vittima ieri sui giornali: “pena di morte per chi guida ubriaco e drogato. Anche Marco era d'accordo”. Su internet intanto il video del linciaggio è tra i più visti in assoluto
Il fratello della vittima, Giuseppe Picano, intervistato dai giornali invocava ieri la pena capitale per il romeno ubriaco: “La pena di morte: ecco cosa meritano le persone che si mettono al volante ubriachi, o fatti di cocaina, e che poi uccidono chi gli capita a tiro. Ne parlavamo proprio qualche tempo fa con mio fratello, anche lui la pensava così: nessuna pietà nei confronti di questi assassini”.
Nella stessa intervista il fratello della vittima ha ammesso che avrebbe voluto che Daniel Serban fosse stato lasciato in balia della folla: “bastava che i carabinieri si fossero distratti un attimo ed invece l'hanno pure protetto dentro un'ambulanza”. E proprio il video del linciaggio di Daniel Serban è stato in questo week end tra i più visti della rete, scatenando la rabbia del popolo di internet sia su social network e forum.
Rabbia che nella casa dove viveva Marco Picano si mescola alla commozione. La madre di Picano, intervistata da un giornale romano, ricorda l'ultima volta che ha visto suo figlio: “Giovedì voleva che andassi a pranzo a casa sua, è salito su, mi ha detto "allora domenica tu e papà venite a casa mia ma la pasta al forno la devi portare tu" e quando è sceso, è risalito un'altra volta per raccomandarsi e mi ha dato un altro bacio”.
Questo il video del linciaggio della folla ai danni di Daniel Serban