Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Incendio al Tmb di Rocca Cencia, Romanella: “Situazione sotto controllo”. I cittadini: “Deve chiudere”

I cittadini fuori dall’impianto di Rocca Cencia attendono l’uscita del presidente Romanella e della sindaca Raggi, sul posto per vedere la situazione dopo l’incendio

 

“Dove vai? Vieni a dirci qualcosa”. Lo accolgono così i cittadini di zona, da ore sotto l’impianto Ama di Rocca Cencia, quando il presidente del VI municipio, ormai quasi a mezzanotte, esce dal Tmb dopo il sopralluogo. “La situazione è sotto controllo - spiega il minisindaco, Roberto Romanella -, l’incendio è stato fortunatamente preso in tempo e anche il fumo è ormai quasi sparito”. Alle sue spalle si può vedere l’auto con a bordo la sindaca, Virginia Raggi, andare via con una certa velocità.

LEGGI TUTTA LA NOTIZIA

Cittadini sul piede di guerra ora chiedono la chiusura dell’impianto: “Dopo l’incendio del Salario abbiamo chiesta che venisse inalzata la sicurezza all’interno di questo impianto perché avevamo paura - dice Marco Manna, Comitato periferie Roma Est -, questa situazione era prevedibile”. “Abbiamo paura per i nostri figli - spiega Fabio Mercanti, con in dosso una mascherina, del Qre -. Chiediamo che vengano mantenute le promesse, l’impianto deve chiudere”. Le fiamme, come spiega Romanella, “hanno coinvolto le vasche di raccoglimento dei rifiuti che dovevano andare a trattamento”. “La magistratura stabilirà la gravità della situazione - conclude il presidente - l’impianto non è fuori uso e potrà continuare a lavorare”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento