rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

VIDEO | Nubifragio su Roma: a Piramide spunta il gommone per salvare gli automobilsti

Sono oltre un centinaio gli interventi della Polizia Locale, della protezione civile e dei vigili del fuoco a Roma eseguiti questa notte a causa della forte pioggia

Sono intervenuti con il gommone salvando un automobilista in zona Piramide, rimasto con il suv in panne a causa del violento acquazzone abbattuto in città nella notte. Sono stati oltre un centinaio gli interventi della Polizia Locale, della protezione civile e dei vigili del fuoco sul territorio capitolino eseguiti a causa della forte pioggia. 

Gli agenti sono stati impegnati nella messa in sicurezza delle strade, con chiusure temporanee,  causa allagamenti, accumulo di fango su carreggiata e caduta rami  che hanno colpito  diverse zone della città,  prestando inoltre ausilio agli automobilisti rimasti con i veicoli in panne.

Tra i  vari interventi i principali hanno riguardato Piazzale del Verano, Via della Maglianella, Via Cilicia, Via della Pisana, sottopasso di Via Prati Fiscali , piazzale Ostiense. Pattuglie tuttora impegnate in via  Portuense, all’altezza di Via Pacinotti, a causa della presenza di un copioso strato di fango su strada.  
 

Video di Alessandro Giannini

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Nubifragio su Roma: a Piramide spunta il gommone per salvare gli automobilsti

RomaToday è in caricamento