rotate-mobile

VIDEO | Ladro tatuato e complice saccheggiano negozio: le telecamere riprendono la scena

Il titolare del Caseificio Prosciutteria Iovine: "E' il terzo furto che subiamo in un anno"

Sono entrati nel negozio forzando la serranda d'ingresso e, una volta all'interno, hanno rubato i soldi dell'incasso, alcuni prosciutti e bottiglie di vino. E' successo in via Enea 44 e, a raccontare il fatto a RomaToday, è il titolare del Caseificio Prosciutteria Iovine.

"Siamo stati svegliati intorno alle 2 del mattino dal sistema dall'allarme. Le immagini sono chiare. Non è la prima volta che ci capita. Ho denunciato tutto", racconta Giancarlo. D'altronde è il terzo furto subito in meno di un anno, il primo lo scorso 18 febbraio

In questo caso, secondo quanto raccontato dal titolare del caseificio e documentato delle immagini del telecamere del negozio, due ladri sono entrati nel negozio con torce alla mano.

L'occhio elettronico ha quindi messo a fuoco anche il tatuaggio sulla mano destra di uno dei due, un dettaglio che di certo non sfuggirà alle forze dell'ordine. Giancarlo dovrà fare ancora i conti con i danni subiti: "Ai tempi del Covid è un'altra mazzata, ma non molleremo. Siamo già aperti".

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Ladro tatuato e complice saccheggiano negozio: le telecamere riprendono la scena

RomaToday è in caricamento