Giovedì, 23 Settembre 2021
Cronaca Acilia / Via Donato Bartolomeo

Scavalca ed entra in una villa: le telecamere lo riprendono, la proprietaria lo mette in fuga

E' successo nella notte a Dragona. In pochi secondi il ladro è entrato nel cortile della villetta di via Bartolomeo. La donna, sveglia, l'ha visto dalle telecamere e l'ha messo in fuga

L'orologio delle telecamere segna l'1 e 02. Cappuccio in testa, felpa chiara e scarpe da ginnastica. Il ladro scavalca. Pochi secondi ed è nel cortile di una villetta. A riprenderlo le telecamere di videosorveglianza. Per sfortuna del malcapitato la proprietaria della villetta era sveglia. Così, notati i movimenti sullo schermo, si è alzata e si è recata alla finestra, iniziando ad urlare: "Ti ho visto, ti ho visto, vattene". E' l'1.03 quando il ladro in fuga scavalca e fa perdere le proprie tracce. 

I fatti nella notte di oggi a Dragona, in una villetta di via Donato Bartolomeo. Un furto sventato, ripreso in diretta e che grazie al coraggio della proprietaria di casa, è ora di dominio pubblico. La donna infatti ha deciso di scaricare il video e pubblicarlo su facebook, sui gruppi di quartiere. L'intento è quello di rintracciare il ladro. 

Parallelamente si sono mosse anche le forze dell'ordine. I poliziotti, giunti sul posto immediatamente, hanno acquisito il video e stanno cercando di rintracciare l'uomo. Dal video, in qualche fotogramma, la faccia del ladro si intravede e non è escluso quindi possa trovarsi negli archivi delle forze di polizia. 

Nella zona i furti sono una vera e propria ossessione per i residenti. In tanti hanno installato impianti di videosorveglianza che, evidentemente, non funzionano da deterrente per i ladri. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalca ed entra in una villa: le telecamere lo riprendono, la proprietaria lo mette in fuga

RomaToday è in caricamento