rotate-mobile

VIDEO | Sfonda cancello della discoteca col furgone dei panini, gli attimi di paura vissuti a Fregene

Le immagini del mezzo mentre sfonda uno degli ingressi dello stabilimento discotera Blanco-La Vela

Prima le urla, poi il furgone che a tutta velocità punta il cancello del locale e lo abbatte. E' stato identificato ma non ancora trovato il conducente del furgone di panini che la notte del 25 giugno ha abbattuto uno degli ingressi dello stabilimento-discoteca Blanco-La Vela sul lungomare di Levante a Fregene ferendo due ragazzi. L'uomo, un italiano di 46 anni, è stato denunciato in stato di irreperibilità per lesioni, minacce e danneggiamento. I fatti intorno alle 3:00 della notte, dopo che l'uomo aveva avuto un diverbio con gli uomini della sicurezza del locale del litorale di Fiumicino.

Lite fuori dallo stabilimento di Fregene

I fatti, avvenuti fuori dal locale in quel momento pieno di giovani ragazzi, avevano cominciato a prendere corpo poco prima, quando il 46enne aveva avuto un acceso battibecco con la sicurezza della discoteca. Motivo del contendere: il non aver fatto entrare il figlio nello stabilimento, a quanto si apprende visto il tardo orario e le tante persone che già affollavano la festa. L'uomo avrebbe quindi preso un coltello di quelli utilizzati nel suo furgone per la vendita di panini, con il quale avrebbe prima minacciato i suoi 'contendenti'.

Con il furgone contro il cancello della discoteca

Adirato per quanto accaduto l'uomo ha quindi chiuso tendone e saracinesca del furgone per la vendita dei panini, ha ingranato la marcia ed ha sfondato il cancello di ingresso dello discoteca, in quel momento gremito di clienti. Una possibile tragedia, con il 'paninaro' che ha ferito lievemente due avventori dello stabilimemto, un 26enne romano poi trasportato in codice giallo all'ospedale Grassi di Ostia ed un altro ragazzo, recatosi da solo successivamente all'Aurelia Hospital. 

In fuga su un'auto

Distrutto il cancello del locale, il 46enne si è quindo dato alla fuga a bordo del furgone per la vendita di generi alimentari danneggiando alcune auto. Scappato ha però dovuto abbandonare il furgone danneggiato in seguito all'incidente. Abbandonato il mezzo in strada è quindi salito su una vettura ed è scappato via.

Identificato il 'paninaro'

Allertata la centrale operativa del 112 sul lungomare Levante di Fregene sono quindi intervenuti, oltre alle ambulanze del 118, gli agenti di polizia del commissariato di Fiumicino e la polizia scientifica. Identificato l'uomo alla guida del furgone, un italiano classe 1972, l'uomo, la mattina di martedì 26 giugno, risultava ancora irreperibile. Già denunciato il 46enne è attivamente ricercato. 

Video popolari

VIDEO | Sfonda cancello della discoteca col furgone dei panini, gli attimi di paura vissuti a Fregene

RomaToday è in caricamento