rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

VIDEO | Canonizzazione Papi, le bonifiche della Questura

Continuano ininterrotti i servizi preventivi di controllo del territorio predisposti dalla Polizia di Stato per la Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII Papa e Giovanni Paolo II Papa. Bonifiche lungo l'area di massima sicurezza e pattugliamenti del letto dei fiumi Tevere e Aniene a cura della Squadra Nautica fluviale della Questura di Roma. Normalmente tale servizio viene garantito da un solo natante che arriva fino a Prima Porta. Domani saranno invece sei le pattuglie impegnate che garantiranno una vigilanza e un controllo anche di tutti gli argini con particolare riguardo a Ponte S. Angelo, Ponte Vittorio Emanuele, Ponte Principe Amedeo e Ponte Cavour

Le unità cinofile della Polizia di Stato e delle altre forze dell'ordine  stanno effettuando senza soluzione di continuità bonifiche al fine di garantire in ogni momento un tranquillo afflusso di pellegrini e dei turisti che sin da stamattina stanno affollando tutta l'area.

In questo momento personale del nucleo artificieri e personale specializzato del comune di Roma stanno  invece procedendo alle bonifiche e alle verifiche del sottosuolo attraverso i tombini presenti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Canonizzazione Papi, le bonifiche della Questura

RomaToday è in caricamento