rotate-mobile

VIDEO | Ostiense: bonificata l’area degli ex mercati generali, le immagini

Cinque le persone accompagnate presso l’ufficio immigrazione. Denunciati gli occupanti dell’area

Bonificata l'area degli ex Mercati Generali all'Ostiense. Durante i controlli sono state  fermate 5 persone straniere, 4 di nazionalità afgana e una di nazionalità maliana, che dormivano nell’area interessata.

Accompagnate presso gli uffici dell’ufficio immigrazione per la verifica della loro posizione sul territorio Nazionale, i cittadini afgani sono stati rilasciati in quanto in regola con la legge vigente, mentre il maliano è stato  trattenuto per ulteriori accertamenti perché in possesso di permesso di soggiorno scaduto.

Le operazioni nella mattinata di martedì da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, unitamente al Reparto Mobile di Firenze e alla Polizia Scientifica, come disposto dal Questore di Roma con apposita ordinanza.

Tutte le persone trovate all’interno dell’area occupata, sono state denunciate in stato di libertà per invasione di terreni e di edifici. Nei confronti del responsabile della ditta, incaricata di ripulire la zona, è stato redatto verbale di riconsegna dell’area e degli immobili.

Copyright 2020 Citynews

Video popolari

VIDEO | Ostiense: bonificata l’area degli ex mercati generali, le immagini

RomaToday è in caricamento