rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Baraccopoli di via Candoni: controlli di Polizia e Asl, le immagini dell'operazione

Durante il servizio sono state controllate 335 persone, 46 i veicoli controllati e 3 le persone agli arresti domiciliari controllate

Blitz e perquisizioni nella giornata di gioverdì 8 agosto alla baraccopoli di via Candoni. I servizi ad Alto Impatto, predisposti con specifiche ordinanze di servizio dal Questore Guido Marino, continuano. 

Ai controlli hanno partecipato ai servizi oltre agli agenti del Commissariato San Paolo e del Reparto Volanti, anche quelli della Divisione Anticrimine, Reparto Prevenzione Crimine, Reparto Mobile, Cinofili, Polizia Stradale, Ufficio Immigrazione e Polizia Scientifica. Inoltre, erano presenti per la parte di competenza, personale di Polizia locale di Roma Capitale e l'ASL veterinaria.

Durante il servizio al campo di Candoni sono state controllate 335 persone, 46 i veicoli controllati e 3 le persone agli arresti domiciliari controllate. Inoltre individuate 2 persone sulle quali pendeva un rintraccio da parte del Tribunale dei Minorenni di Roma e che sono state prese in carico dall’Ufficio Minori della Questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baraccopoli di via Candoni: controlli di Polizia e Asl, le immagini dell'operazione

RomaToday è in caricamento