Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Willy Monteiro, parla l'avvocato: "Non è morto facendo footing. Paradossali le parole dei fratelli Bianchi"

Il gip di Velletri ha convalidato l'arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi e Mario Pincarelli

 

"I due fratelli che hanno negato il loro coinvolgimento, poi, si commentano da soli. Willy non è morto facendo footing". Sono le parole dell'avvocato Domenico Marzi, legale dei genitori del 21enne Willy Monteiro Duarte massacrato di botte la notte tra sabato e domenica scorsi a Colleferro da un gruppo di ragazzi.

Il legale, intercettato dai microfoni di FrosinoneToday, ha voluto fare un punto sulla vicenda, lanciando però anche un messaggio alla strategia difensiva di Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia imputati per la morte del giovane.

"La famiglia di Willy ha bisogno di elaborare il lutto e non vuole parlare del proprio dolore. Da questa sera la salma sarà a loro disposizione e sabato saranno celebrati i funerali, molto probabilmente al campo sportivo di Paliano", ha sottolineato l'avvocato Manzi.

Appena uscito dalla casa della famiglia Monteiro Duarte, dove si è intrattenuto per venti minuti, ha commentato i domiciliari concessi a uno dei 4 fermati per l'omicidio, Francesco Belleggia: "Immagino che abbia dato una versione dei fatti diversa, più tenue - spiega - e nell’esprimere la sua posizione possa aver ascritto la responsabilità ad altri. Stiamo però parlando di ipotesi. I due fratelli che hanno negato il loro coinvolgimento, poi, si commentano da soli perché se dovessimo dar retta alle loro dichiarazioni dovremmo giungere alla conclusione paradossale che il mio assistito sia caduto mentre faceva footing. Mi domando allora come mai quei due non lo abbiamo raccolto e portato in ospedale?".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento