rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | Cinquemila dosi di cocaina nascoste dietro i pannelli dell’auto

Il 47enne è stato arrestato dalla polizia in piazza Urbania

Quasi 5mila dosi di cocaina pronte alla vendita sul mercato al dettaglio della piazza di spaccio di San Basilio. A finire in manette un 47enne romano, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona, diretto da Agnese Cedrone, durante uno dei consueti posti di controllo finalizzati al contrasto e al monitoraggio del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere.

L’uomo, alla guida di un’autovettura, è stato fermato in piazza Urbania e da subito, ad insospettire i poliziotti, è stato il suo nervosismo soprattutto quando, l’unità cinofila “Kara”, ha iniziato a segnalare con insistenza la presenza di stupefacente dietro i pannelli posteriori del veicolo.

A quel punto, dopo averli smontati, gli agenti hanno scoperto la presenza di 10 buste in cellophane del tipo sottovuoto per alimenti, contenenti ognuna altre bustine con all’interno cocaina per un totale di 4555 dosi pari a circa 2,5 chili. Accompagnato negli uffici di polizia il 47enne, che ha precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.  

Cocaina piazza Urania-2-2

 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Cinquemila dosi di cocaina nascoste dietro i pannelli dell’auto

RomaToday è in caricamento