Cronaca Primavalle / Via Paolo Emilio Sfondrati

Torrevecchia, sgomberato insediamento abusivo: "Poi sarà la volta del parco Monte Ciocci"

Il presidente del XIII Municipio Mancinelli: "L'obiettivo è ripristinare la corretta fruibilità del territorio. Prevista una prossima bonifica anche al parco Monte Ciocci"

Le ruspe in azione al campo di Torrevecchia

E' stato terminato stamattina lo sgombero degli insediamenti abusivi in via Sfrondati; a seguire, il presidente del Municipio XIII ha annunciato anche un prossimo intervento al parco Monte Ciocci, dal versante di Valle Aurelia.

L'annuncio arriva dal presidente del XIII Municipio Roma Aurelio, Valentino Mancinelli: "L'intervento, coordinato dal Gabinetto del Sindaco e pianificato durante l’incontro con il Prefetto Gabrielli, è in svolgimento dalle prime ore di questa mattina. Verrà sgomberato e demolito un insediamento abusivo tra via Sfondrati e via Piolti de Bianchi, in zona Boccea Torrevecchia. Sono impegnati personale della Polizia Locale, dell’AMA, e la Sala Operativa Sociale di Roma Capitale".

"L’obiettivo è quello di ripristinare lo stato delle aree interessate per la corretta fruibilità del territorio e la messa in sicurezza dello stesso - ha spiegato Mancinelli - A seguire verrà effettuato un intervento di sgombero e bonifica anche nel Parco di Monte Ciocci versante Valle Aurelia".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, sgomberato insediamento abusivo: "Poi sarà la volta del parco Monte Ciocci"

RomaToday è in caricamento