rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Primavalle / Via Paolo Emilio Sfondrati

Torrevecchia, sgomberato insediamento abusivo: "Poi sarà la volta del parco Monte Ciocci"

Il presidente del XIII Municipio Mancinelli: "L'obiettivo è ripristinare la corretta fruibilità del territorio. Prevista una prossima bonifica anche al parco Monte Ciocci"

E' stato terminato stamattina lo sgombero degli insediamenti abusivi in via Sfrondati; a seguire, il presidente del Municipio XIII ha annunciato anche un prossimo intervento al parco Monte Ciocci, dal versante di Valle Aurelia.

L'annuncio arriva dal presidente del XIII Municipio Roma Aurelio, Valentino Mancinelli: "L'intervento, coordinato dal Gabinetto del Sindaco e pianificato durante l’incontro con il Prefetto Gabrielli, è in svolgimento dalle prime ore di questa mattina. Verrà sgomberato e demolito un insediamento abusivo tra via Sfondrati e via Piolti de Bianchi, in zona Boccea Torrevecchia. Sono impegnati personale della Polizia Locale, dell’AMA, e la Sala Operativa Sociale di Roma Capitale".

"L’obiettivo è quello di ripristinare lo stato delle aree interessate per la corretta fruibilità del territorio e la messa in sicurezza dello stesso - ha spiegato Mancinelli - A seguire verrà effettuato un intervento di sgombero e bonifica anche nel Parco di Monte Ciocci versante Valle Aurelia".

sgombero via Sfrondati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, sgomberato insediamento abusivo: "Poi sarà la volta del parco Monte Ciocci"

RomaToday è in caricamento