rotate-mobile
Cronaca Fidene / Via Salaria, 1021

Via Salaria, la prostituta costa troppo: dopo il sesso la rapina

Il 19enne, dopo il rapporto consumato, ha strappato la borsa alla donna scaraventandola a terra e rapinandola di un telefono cellulare e di 90 euro in contanti

Pentito dei soldi spesi per un rapporto sessuale, decide di aggredire una prostituta e rapinarla. La folle notte di un 19enne si è conclusa con l'arresto per il "reato di rapina". Il fatto è successo ieri sera intorno alle ore 23 in via Salaria.

IL SESSO COSTA TROPPO - Dopo aver fatto sesso con la prostituta, il giovane è tornato dalla donna e le ha chiesto di voler consumare un altro rapporto perché insoddisfatto della cifra pagata per un solo atto. I due quindi si sono appartati di nuovo ma questa volta, il cliente, invece di fruire della prestazione pattuita, con mossa veloce ha strappato la borsa dalle mani della donna, l'ha rapinata di un telefono cellulare e di 90 euro in contanti, l'ha scaraventata a terra e poi è fuggito.

LE INDAGINI - Subito dopo l'aggressione la donna ha chiesto l'intervento della Polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Vescovio, diretto dal dottor Fabrizio Sullo che, dopo aver soccorso la donna, hanno raccolto la sua testimonianza e si sono messi subito a caccia del malvivente.

LA BREVE FUGA - Rintracciato poco più tardi, non distante da dove era stata consumata la rapina, il 19enne alla vista degli uomini in divisa ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato inseguito e bloccato. Perquisito immediatamente, è stato trovato in possesso dei 90 euro sottratti e del telefono cellulare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salaria, la prostituta costa troppo: dopo il sesso la rapina

RomaToday è in caricamento